Il team

 

Il nostro è un team solido ed affiatato, creato negli anni. Crediamo molto nel costante aggiornamento, nel lavoro svolto secondo le più moderne ed esigenti regole dell’arte e nell’attenzione alle esigenze di tutti i nostri clienti.

Ad oggi contiamo 10 collaboratori competenti e motivati, e ci impegniamo al massimo per realizzare i desideri dei nostri partner e clienti con materiali di qualità ed una manodopera attenta, formata, di grande esperienza e precisa.

Sotto la guida di Stefan Hintermann e affiancato dalla pluriennale esperienza di Dario Ruffini, riusciamo a combinare le ultime tecnologie e materiali all’esperienza pluriennale.
In dettaglio il nostro team si compone di un tecnico del legno SSS, un assistente tecnico – disegnatore, una responsabile amministrativa e sette carpentieri / copritetti.

 

 
 
foto-alta-qualità.jpg
 

La nostra storia

 

Trent’anni fa ha avuto inizio una storia di successo nel ramo della carpenteria e copertura tetti con la fondazione della Giacomazzi & Ruffini SA. Ditta oggi molto conosciuta e apprezzata nel settore per la sua massima serietà, qualità dei numerosi lavori svolti e, non da ultimo, professionalità dei progettisti e operai.
Nel 1988 a Moghegno, Dario Ruffini dava avvio a quella che è diventata, dopo un’evoluzione costante di una storia di successo, la Hintermann & Ruffini SA.

Nel 2002 la ditta si trasferisce ad Avegno in un nuovo generoso capannone che le ha permesso di proseguire la sua storia di crescita con degli spazi al passo coi tempi. Dal 1° settembre 2018 a prendere le redini della ditta è Stefan Hintermann il quale, forte dei diversi anni di esperienza nel settore, proseguirà questa storia di successo ed innovazione. La formazione di carpenteria e l’esperienza manageriale accumulata negli anni, oltre che alla formazione specifica di tecnico del legno, permetteranno alla nuova gestione di Stefan Hintermann, di proporsi con la stessa professionalità che ha contraddistinto questa realtà negli ultimi 30 anni, con rinnovata attenzione alle ultime tecnologie e novità di un settore in continua evoluzione.